Controllo qualità dell'aria

17. 06. 30
posted by: Egidio Cerone
Visite: 6291

La qualità dell'ambiente in cui viviamo dipende da fattori naturali e antropici: l'inquinamento dell'aria nelle nostre case si verifica quando, in modo invisibile e silenzioso, l'aria contiene gas, polveri, fumi o sostanze in quantità potenzialmente dannosa per la salute e per l’ambiente.
“Scopri gli inquinamenti nella tua casa ??”
Dall'aria all'elettrosmog, è possibile fare un rilevamento di tutti i principali parametri ambientali per la sicurezza della famiglia, della casa e ufficio.
L’aria presente negli ambienti chiusi è mediamente 5 volte più inquinata di quella esterna. Il Gas RADON è un GAS RADIOATTIVO NATURALE presente in molte case ed è la seconda causa di tumore dopo il fumo. Causa 3200 morti/anno in Italia. Da ¼ dei rubinetti di casa esce acqua contaminata e pericolosa. Le polveri sottili causano gravi malattie e non solo dei polmoni e dei bronchi, ma anche del cuore
PSE monitora il monossido di carbonio, le polveri sottili, il metano, l’inquinamento elettromagnetico, il wifi, il gas radon, la radioattività, l’inquinamento acustico, l’inquinamento dell’acqua (filtri est.), la temperatura, l’umidità, la presenza incendi.